Oltre ogni previsione....
è andata oltre ogni previsione !
Purtroppo, però, a causa della mancanza di banda da parte dei server della Traderlink, che ieri ci ha gentilmente ospitati con il loro servizio Videolive, molti di voi non sono riusciti a collegarsi durante la diretta oppure hanno avuto 'cadute di linea' con l'impossibilità di riprendersi il posto già 'prenotato'!
In tempo di record il video integrale è stato messo online, pertanto tutti/e possono vedere o rivedere il video della diretta di ieri sera in modo semplice e automatico cliccando direttamente sopra l'immagine o la scritta sottostante.
Si aprirà una nuova finestra ed inizierà automaticamente la registrazione.
La durata totale del video è di : 1 ora 17 minuti di cui 45 minuti di analisi ciclica e volumetrica e 20 minuti dedicati alle risposte che ricevevo in diretta dagli utenti collegati !
Analisi Ciclica-Volumetrica per i prossimi mesi Autore: Zio Romolo Data: 28-04-2010 ore 18:30 Durata: 1:17:16 <-- clicca l'immagine a sinistra |
Per dimostrare a Traderlink quanta banda minima disponibile sarà necessaria per la prossima diretta vi chiedo di votare il video nella casella dedicata all'interno della finestra della registrazione come ho indicato nella figura sottostante
Importante: Tutti i Lettori/ttrici che non hanno avuto modo di seguire la diretta e vogliono farmi qualche domanda in merito agli argomenti trattati possono scrivere la domanda nei commenti di questo post. Avrete tutti/e risposta!
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente tutti/e i webtelespettatori/ttrici che ieri dopo la diretta mi hanno inviato decine di email di ringraziamento e complimenti, in particolare un caro amico: Riccardo Barbuti (esperto e conosciuto operatore di borsa sulla piazza romana da oltre 15 anni) che nella sua newsletter di questa mattina, che invia ai suoi selezionati Clienti, ha fatto riferimento agli indicatori volumetrici che troverete nel video.
Sono onorato di aver ricevuto una 'particolare attenzione'. Su autorizzazione riporto parte della sua newsletter odierna:
"Prima ero cieco ora ci vedo" Vangelo di Giovanni
Buongiorno a Tutti, puntata specialissima oggi, grazie alla cortesia di Zio Romolo e della sua interessantissima diretta di ieri pomeriggio che Vi avevo segnalato. Vedendo questi grafici si comprende meglio l'esplosione della crisi Greca, infatti da un mese circa i Big Investor vendevano e il parco vacche continuava a comprare con indici sempre in rialzo..... questa è una cosa che devo ancora capire, la legge di gravità non funziona sui mercati finanziari! Cioccolatari di Ubs e grandi gestori dicevano ai Clienti ed ai promotori un mese fa: "Gli indici continuerano a salire e per creare valore nei portafogli non esiste alternativa all'azionario......" Bravi!
La stessa cosa era accaduta a nov-dicembre 2009 con indici in crescita e volumi dei Pupari in decrescita sino allo storno di inizio anno sino ai minimi di marzo 2010 (e lo zio lo aveva evidenziato).
Oltre all'olgoritmo dei volumi da me sempre apprezzato, visto che gli ho dedicato un articolo su BANCAMATICA, altre riflessioni mi sono venute vedendo la correlazione tra grafici degli indici spagnoli, portoghesi ed italiani messi a confronto con il Dax e l'Sp Usa, mi sa che dopo il down grade spagnolo di ieri sera qualche padulo toccherà anche all'Italia, anche se Tremonti smentisce.....
Quindi GRANDISSIMO ZIO ROMOLO, la teoria ciclica è un pò complicata ma il tuo indicatore volumetrico è UTILISSIMO, poi chi si innamora della crescita degli indici senza volumi si becca un -8% in 3 gg..... e non solo pare.....
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Posta un commento